Ale89 Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Inviato 3 Maggio 2009 (modificato) Mini Speedster.Voci sempre più insistenti suggeriscono una spider due posti secchi derivata dalla Mini Cabrio: sarebbe una perfetta rivale per la Mazda MX-5 Sin dall'esordio della prima Mini "new generation", risalente al 2001, si vocifera di una variante Speedster esclusivamente votata al divertimento con il vento tra i capelli: due posti secchi, parabrezza basso, caratteristiche gobbe pilota e passeggero. La base meccanica verrebbe dalla recente Mini Cabrio. Con modifiche abbastanza radicali alla carrozzeria e pochi aggiustamenti al telaio sarebbe possibile ottenere un'aggressiva piccola spider senza costi troppo elevati. La scelta motoristica cadrebbe indubbiamente sul 1.6 turbo a iniezione diretta di benzina della Cooper S, forte di 175 cavalli. Possibile immaginare una versione JCW da 210 puledri, mentre alla base della gamma potremmo trovare ii 1.6 aspirato della Cooper. Lo schema meccanico divrebbe restare inalterato, con motore e trazione anteriori. La Speedster andrebbe a porsi al vertice della gamma Mini, diventando ben presto un autentico oggetto del desiderio da parte di clienti vecchi e nuovi. Modificato 3 Maggio 2009 da Ale89
MINId Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 spero tanto sia una bufala..... non è neanche brutta ma spero sia una bufala per il semplice fatto che si perderebbe una volta per tutte quella che è la particolarità della mini, cioè auto ispirata alla mini del passato... la mini deve rimanere come è...fosse per me non la cambierei più, hanno già fatto troppo con la r56... ...ma che cacchio c'entra una due posti con le mini!!!
dottcooper Inviato 4 Maggio 2009 Segnala Inviato 4 Maggio 2009 non è neanche brutta ma spero sia una bufala per il semplice fatto che si perderebbe una volta per tutte quella che è la particolarità della mini, cioè auto ispirata alla mini del passato... la mini deve rimanere come è...fosse per me non la cambierei più, hanno già fatto troppo con la r56... ...ma che cacchio c'entra una due posti con le mini!!!
MINId Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 http://www.motoringfile.com/section/r-speedster/
Ospite IL MARLON Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Inviato 23 Giugno 2009 ohh my God. no vi prego. non si può... la mini deve rimanere cosi cm è! FULL STOP cm dice il mio profe ad economia! :post-8-1120394948:
mrbrown Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 ohh my God. no vi prego. non si può... la mini deve rimanere cosi cm è! FULL STOP cm dice il mio profe ad economia! :post-8-1120394948:
Ale89 Inviato 24 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Lo avevo detto io che sarebbe uscito qualche cosa a riguardo...
MINId Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 ...ragà credo che siano solo prototipi...non è certa la messa in commercio di questi...anzi speriamo che non la facciano mai una MINI del genere...però i fari della MINI grigia sono davvero belli!!!
monda1988 Inviato 24 Giugno 2009 Segnala Inviato 24 Giugno 2009 Secondo me non e male..poi il muso e' bellissimo!!! l'unica copsa e che non c'entra niente con la MINI e la sua storia,pero' gran mezzo :mifune:
Ospite ilariop Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 è bella proprio!!!!!....certo svia un pò da qll ke è la storia....ma infondo c'è sempre una partenza da un punto X per arrivare ad una evoluzione in qlsiasi campo....pensiamo anke all'arte....è bella quella classica...senza dubbio se nn si partiva dal classico di tiziano....nn si sarebbe mai arrivati a un klimt....o a un monet ke sia.......quindi cn qst dico ke se la gamma mini, se si arrikkisce di auto sempre + belle benvenga...piuttosto ke arrikkirsi di auto elettrike....io la vedo cm nota positiva....certo il costo sarà una bella pezza x noi amanti del markio :D xò sarà senz'altro un bel vedere!!!!
Ospite MINIDD Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 oh mamma, che cagata... ...gia' mi fa schifo il SUV..., ma perche' devono snaturare cosi' lo spirito della Mini?!
Ospite mini_driver_204 Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 x me i modelli esistenti sono già troppi!!!....ora che si mette anche qsto...bhò!!!! non so che pensare....
Ghigo Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 Caruccia ;) ma il tappo cromato gli costa cosi caro metterlo?!?!? :P
Ospite ilariop Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 c'ho fatto caso anke io!!!! evidentemente si....costikkia!! :D
Ospite MINIDD Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 (modificato) per me possono anche tenersela questa speedster! :D ...non c' entra un ciufolo, con la Mini! Modificato 20 Luglio 2009 da MINIDD
Ospite alessiaxx87 Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 per me possono anche tenersela questa speedster! :D ...non c' entra un ciufolo, con la Mini!
Henryweb Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 quoto !! e poi quelle gobbe sono esagerate.... bocciata !!
Messaggi raccomandati